Mai come oggi, dopo aver vissuto una pandemia, noi di Elite siamo più che mai attente alla sicurezza, all’igiene e alla cura degli ambienti e degli strumenti di lavoro. Nei nostri centri di Garlate e Brivio, anche prima del Covid-19, abbiamo sempre adottato rigorosi e precisi processi per garantire sonni tranquilli sia alle nostre amate clienti che alle colleghe. Queste procedure, come potrete immaginare, richiedono tempo, investimenti e formazione costante, ma sono assolutamente imprescindibili per il nostro modo di lavorare.

Ecco in piccole pillole in che modo facciamo la differenza:

  • PULIZIA:

    professionale e minuziosa degli ambienti e dei macchinari, ogni giorno, più volte al giorno. Una bella fatica. Siamo convinte che la serietà e l’affidabilità di un centro estetico si notino principalmente da quanta attenzione viene riservata alla pulizia.

  • MONOUSO:

    prodotti e strumenti monouso, la dove è possibile, sempre. Preferiamo utilizzarli ogni volta che possiamo, poiché in questo modo siamo totalmente sicure di garantire piena sicurezza alle nostre clienti.

  • STERILIZZAZIONE:

    siamo intransigenti, investiamo nelle autoclavi più performanti e in processi super sicuri per garantirvi che sì, ogni strumento è davvero pulito, igienizzato e sterilizzato, libero da ogni tipo di batterio. L’autoclave è un macchinario indispensabile per un centro estetico, e potrete trovarlo solo negli istituti più seri, come quelli targati Elite. Saprete perciò, con assoluta certezza, di affidarvi a persone responsabili e competenti, che si preoccupano della vostra salute e della vostra sicurezza.

  • E IL TESSILE?

    Anche il tessile viene lavato e sterilizzato alle temperature più alte e trattato successivamente con una lampada germicida, al fine di eliminare qualsiasi possibile traccia di micro-batteri.

Mettetevi comode e rilassatevi, con noi siete al sicuro!